preload
Apr 06


Questo pomeriggio il sindaco Stefano Lo Russo e la presidente del Consiglio Comunale Maria Grazia Grippo hanno ricevuto in Sala Rossa la squadra femminile di pallavolo del Fenera Reale Mutua Chieri che qualche settimana fa ha conquistato la CEV Challenge Cup.

Il primo cittadino ha donato ai rappresentanti della società una gagliardetto e una targa della Città di Torino. “Siamo molto contenti di potervi ospitare in questa sede istituzionale – ha sottolineato Stefano Lo Russo-.  Siamo riusciti a mettervi a disposizione il Pala Gianni per le vostre partite in casa in coppa e visto i risultati posso dire che vi ha portato bene. Indubbiamente per il nostro territorio rappresentare una delle eccellenze importanti a livello sportivo. Siete un bel gruppo, quando qualcuna di voi sbaglia o realizza un punto vi sostenete sempre. La pallavolo è un gioco di squadra e questo vi ha consentito di vincere insieme. Vi ringrazio nuovamente per aver accolto il nostro invito e vi auguro i migliori successi per il futuro”.

Anche la presidente del Consiglio Comunale Maria Grazia Grippo ha voluto rendere omaggio alla vittoria delle ragazze di Chieri. “Questo per voi è un momento straordinario che sarà difficile da dimenticare. Rappresentate lo sport che ci piace, fatto di tanta voglia di vincere e di non mollare mai. Speriamo che la prossima volta che ci verrete a trovare sarà perché avrete vinto un altro trofeo”.