preload
Apr 14


In programma oltre 160 repliche di spettacoli teatrali di artisti e compagnie internazionali, lavori inediti e debutti italiani capaci di trasformare le paure in emozioni. 

Nato sulla scia e sul modello dei grandi Fringe europei, uno fra tutti l’Edimburgo Fringe Festival, il Torino Fringe si conferma, anno dopo anno, un festival innovativo nei linguaggi e nelle modalità di fruizione degli spettacoli con l’obiettivo di valorizzare la creatività emergente in dialogo con le esperienze di nomi affermati, l’innovazione e la commistione di esperienze artistiche. Ufficialmente riconosciuto da “World Fringe”, network mondiale che seleziona i Fringe Festival che rispettano le linee guida del format, ha coinvolto in dieci anni più di 300 compagnie nazionali e internazionali per un totale di oltre 2mila repliche in 70 spazi di Torino al chiuso e 35 all’aperto per più di 100mila spettatori. 

Il programma completo, ticket interi, ticket ridotti e altre promozioni  disponibili sul sito del Torino Fringe Festival