preload
Mar 05


Grande attesa per l’inizio di Biennale Democrazia, che da mercoledì 27 a domenica 31 marzo 2019 torna a Torino con un ricco programma e con tante novità. A presentarlo sono stati la sindaca di Torino Chiara Appendino e Gustavo Zagrebelsky, presidente di Biennale, nel corso di una conferenza stampa al Foyer del Toro del Teatro Regio.

Durante la conferenza è stato presentato il fitto programma di appuntamenti di una manifestazione unica nel suo genere. Grandi spettacoli e appuntamenti pubblici nella sesta edizione dal titolo Visibile Invisibile, che vede fra i suoi ospiti i personaggi più autorevoli del panorama culturale italiano e internazionale, che ci aiutano a riflettere, da punti di vista differenti, sulle trasformazioni che investono il mondo sempre più “ad alta visibilità†in cui viviamo.

Cinque giorni in cui Torino si fa laboratorio culturale e sociale, aprendosi a nuove prestigiose sedi e a nuovi spazi cittadini, divenendo un’occasione imperdibile per partecipare alla discussione democratica sui temi più salienti che caratterizzano la nostra epoca.

Il programma e tutte le informazioni su www.biennaledemocrazia.it