preload
Oct 24


Il 24 ottobre, 250 tra monumenti, chiese, templi, musei e altri siti rappresentativi, in 65 Paesi del mondo si sono illuminati di blu – il colore ufficiale dell’ONU, prendendo parte alla campagna globale per celebrare il 70° anniversario delle Nazioni Unite. A Torino il simbolo di ciò che unisce i popoli e nei cui valori questa città – che è sempre più un ponte tra le persone, le lingue, le culture e le religioni di tutto il mondo – si riconosce, è stato proiettato sulla Mole Antonelliana.
La copertura di questo evento planetario è globale, garantita sui social media dagli hashtag #UNBlue e #UN70, e condivisa con i milioni che seguono le Nazioni Unite su Instagram, Facebook, Twitter, Weibo, Flickr e altre piattaforme. SuUNIFEED e Flickr saranno disponibili foto dei monumenti illuminati di blu ONU di tutto il mondo.
Altre informazioni sull’iniziativa “Illumina il mondo di blu Onu” e sulle attività e celebrazioni relative al settantesimo anniversario delle Nazioni Unite su: www.un.org/UN70.