preload
Nov 13


Al Teatro Astra di via Rosolino Pilo 6 è stato celebrato il 228° anniversario di fondazione del Corpo di Polizia Municipale della Città di Torino con la presenza delle Sindaca, Chiara Appendino, del Comandante della Polizia Municipale, Emiliano Bezzon, e delle massime Autorità cittadine.

In apertura di cerimonia il Comandante Emiliano Bezzon ha annunciato di ritirare le dimissioni presentate la settimana scorsa.
Nel corso della manifestazione, durante la quale la Banda Musicale del Corpo ha omaggiato i presenti con un’anteprima del Concerto di Natale, è stato presentato uno degli spot realizzati con la collaborazione di Margherita Fumero e Bruno Gambarotta contro le truffe agli anziani; inoltre Camilla Nigro, la “Clementina” di “Aggiungi un posto a tavola”, musical al Teatro Alfieri in questi giorni, ha letto alcuni brani della scrittrice Margherita Oggero.

Durante la cerimonia sono state consegnate le benemerenze agli agenti che, nel corso dell’anno trascorso, si sono particolarmente distinti in operazioni di servizio.