preload
Nov 06


La pioggia cade inesorabilmente sulla cittĂ .
I Murazzi sono stati chiusi alla circolazione sia pedonale sia automobilistica, a titolo precauzionale, tutti i Cimiteri cittadini sono stati chiusi al pubblico.
Le pattuglie della Polizia Municipale Torino e la Protezione Civile stanno seguendo con attenzione l’evolversi delle piogge. Personale in reperibilitĂ  è stato attivato per monitorare e intervenire in caso di necessitĂ .

Domani, lunedì 7 novembre, a titolo precauzionale, anche l’Universita’ e tutte le scuole di ogni ordine e grado, della CittĂ  di Torino (solo Torino!), saranno chiuse e tutti i trasporti pubblici cittadini funzioneranno regolarmente e saranno operativi.
E’ possibile rimanere aggiornati con gli ultimi dati sulla situazione metereologica attraverso la pagina del meteo del sito della CittĂ . Arpa Piemonte rende disponibili ogni giorno i bollettini (formato PDF) metereologico, di allerta e idrologico.

E’ disponibile anche il monitoraggio quotidiano del livello del Po all’altezza del ponte Vittorio Emanuele I: la piena del Po è attesa tra domenica e lunedì, con conseguente fuoriuscita del fiume ai Murazzi.

Informazioni in tempo reale a cura della Polizia Municipale.
Disponibili inoltre i comunicati stampa.

Aggiornamenti disponibili anche sul canale Twitter e la pagina Facebook della Citta’.