preload
Ago 29


Presentati in Sala delle Colonne a Palazzo Civico i “Celebrity Games- Le Olimpiadi di Italia 1”. Presenti alla conferenza stampa l’Assessore allo Sport della Città, Stefano Gallo; l’ideatore del progetto Marco Berry; Il Responsabile Intrattenimento e Sit-com Direzione Italia 1, Alessandro Saba e Piero Abbruzzese, Primario di Cardiochirurgia – Ospedale infantile Regina Margherita, Torino.

Giovedì 6 settembre a partire dalle ore 20.00 allo stadio “Primo Nebiolo”, scenderanno in campo i più divertenti personaggi della televisione italiana nella prima edizione dei “Celebrity Games”. Le squadre delle Iene, Striscia la notizia, Zelig, Colorado Café, Italia Uno e i Cantanti team si confronteranno in vere competizioni di atletica leggera come il salto in alto e in lungo, lancio del peso, ottanta metri piani e ad ostacoli, duemila metri e nella staffetta 4×400.
Il progetto “Celebrity Games” è ideato da Marco Berry, la cui fondazione devolverà il ricavato dell’evento per sostenere la costruzione dell’ospedale pediatrico “Mohamed Aden Sheikh Teaching Hospital” di Hergeisa in Somalia.
Tutti i partecipanti alla serata, sia gli atleti che il pubblico, diventeranno proprietari virtuali con tanto di certificato di uno dei 53.334 mattoni che, tutti insiene, andranno a costruire la nuova struttura, che cambierà la vita di molti bambini in maniera determinante.
Le prevendite sono in corso sul sito www.marcoberryonlus.org e su www.ticketone.it. I biglietti costano: tribuna centrale 20 euro e ridotto sotto i 12 anni 3 euro, posto unico (non tribuna centrale) 10 e ridotto sotto i 12 anni 2.