preload
Ott 02


Questo pomeriggio, nella Sala delle Colonne di Palazzo Civico, la Sindaca Appendino ha consegnato una pergamena della Città di Torino ad alcune ragazze e ragazzi diplomati con 100 nello scorso anno scolastico.
Insieme a lei erano presenti l’Assessore alle Politiche Giovanili della Città di Torino, Marco Alessandro Giusta e la Consigliera delegata all’Istruzione della Città Metropolitana, Barbara Azzarà.

La Sindaca si è intrattenuta con loro per congratularsi dell’impegno profuso nel percorso di studi e per augurare un successo almeno pari nel proseguio della loro formazione e per il loro futuro professionale.

“Quella di oggi è un’ulteriore occasione di confronto con i giovani – ha detto la Sindaca – per ascoltare le loro proposte, le loro esigenze e le loro ambizioni. Come Amministrazione stiamo lavorando affinché, chi vorrà, potrà trovare qui un territorio accogliente per il suo futuro. La Città dovrà essere all’altezza delle aspettative delle nuove generazioni, creando un ecosistema nel quale possano esprimere al meglio le loro attitudini”.

[Fonte: TorinoClick]