preload
Gen 25


Lo spettacolo del grande para ice hockey è tornato a Torino.

Dal 23 al 28 Gennaio 2023 il Palaghiaccio Tazzoli ospita infatti la decima edizione del del torneo internazionale Para Ice Hockey, organizzata dall’A.S.D. “Sportdipiù”. Il torneo internazionale vede gli Azzurri affrontare Norvegia, Repubblica Ceca e Slovacchia.

Durante i primi tre giorni del 10° Torneo Internazionale. organizzato da Sportdipiù,  la Repubblica Ceca ha dominato il girone di qualificazione, vincendolo a punteggio con la bellezza di 21 gol fatti e solamente 1 subito e qualificandosi direttamente alla finalissima di sabato mattina alle 10.

Per l’Italia, al contrario, l’approccio alla manifestazione non è stato dei migliori, ma dopo un “avvio shock” c’è stato qualche segnale di ripresa, anche se non è servito a evitare il terzo e ultimo posto in classifica alle spalle della Norvegia; le due squadre si giocheranno quindi l’accesso all’atto conclusivo nella semifinale in programma venerdì mattina sempre alle 10.

Risultati, classifica e highlights delle partite realizzati dagli studenti dell’Istituto Professionale Statale “Albe Steiner”

Nelle immagini del fotoblog l’incontro Norvegia Italia di martedì 24 che ha visto gli azzurri sconfitti per 3 a 1.