preload
Feb 18



Nella Bottega d’Arte e Antichi Mestieri InGenio di via Montebello 28 b, sono state premiate le opere realizzate dai laboratori aderenti a InGenio.
Si tratta della quinta edizione della rassegna “Opera dell’anno 2010”, mostra collettiva dove i clienti, gli operatori, le famiglie hanno avuto la possibilità di votare le opere esposte in via Montebello dal 1° dicembre al 2 febbraio.
Quest’anno sono stati 21 i laboratori di attività espressive che hanno partecipato all’iniziativa e 22 le opere presentate.
Sono risultate vincitrici, secondo le votazioni, le opere:
“…L’arca di Noel (siamo tutti nella stessa barca…)”, “Folle futuro…150 anni e non sentirli!” e terza classificata “Danzatrice”.
Le tre opere più votate sono state premiate con un assortimento di materiali per belle arti.
InGenio bottega d’arti e antichi mestieri, è un’iniziativa della Divisione Servizi Sociali, un luogo d’esposizione e vendita delle produzioni artistiche e artigianali realizzate nei laboratori cittadini, nel quale si possono scoprire oggetti d’arte, quadri (acquerelli, acrilici, olii, tecniche miste), creazioni in ceramica, in carta, in cuoio, in stoffa, gioielli ed altro ancora.
Oggetti unici ed originali, regali per tutte le occasioni.
Tutti i prodotti d’artigianato vengono creati dai ragazzi con disabilità.

InGenio Bottega d’Arte e Antichi Mestieri
Via Montebello, 28b e C.so San Maurizio 14e – 10124 Torino
Aperto dal martedì al sabato dalle ore 9,00 alle 19,00
Telefono: 011883157 – Fax 011884645
www.comune.torino.it/pass/ingenio
email: ingenio@comune.torino.it

[fonte TorinoClick]