Nella sede dislocata dei Tuscany Film Studios, presso gli studi cinematografici di Prodea Group, in Strada della Manta 24, a Torino è stato presentato “Bunny – Man”, film d’azione girato al 95% in virtual production set e prodotto da Tatatu con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.
Durante l’evento, è stata presentata la nuova pellicola di Andrea Iervolino e gli innovativi studi in cui è stata girata. Tra i partecipanti, figura anche Mike Tyson, star internazionale del pugilato, che è arrivato a Torino per girare alcune scene del film, interpretando se stesso.
Bunny – Man, protagonista del film, è stato ritratto come un multimilionario e famoso rapper che si muove nell’anonimato indossando una maschera da coniglio. In passato, aveva una vita perfetta, ma ora è un supereroe che cerca vendetta per la morte di sua sorella. Quest’ultima si è suicidata a causa del peso della violenza subita e della diffamazione legata alla divulgazione di video compromettenti. La storia del film si trasforma in una parabola sulla difesa della dignitĂ delle donne e sulla lotta alla violenza di genere.