preload
Giu 07


Sono state presentate questa mattina al Teatro Regio di Torino la Stagione d’Opera e di Balletto 2023-2024 e quella de I Concerti 2023-2024.

Ne hanno parlato Stefano Lo Russo Sindaco di Torino, Mathieu Jouvin Sovrintendente del Teatro Regio e Cristiano Sandri Direttore artistico del Teatro Regio.

Amour Toujours è il titolo della nuova Stagione del Teatro Regio, una Stagione emblematica per il Teatro che propone quattordici titoli, di cui otto nuovi allestimenti: spettacoli importanti, preziose rarità, artisti di fama e giovani interpreti dalla carriera in ascesa. Protagonisti assoluti sono Giacomo Puccini, nell’anno del centenario, e il Maestro Riccardo Muti, che torna al Regio con un imprescindibile titolo verdiano. È un nuovo inizio per il Regio, che presenta quindi una nuova immagine e un nuovo logo – realizzato da Undesign Agency a partire da un bozzetto originale e inedito di Carlo Mollino – simboli di un Teatro aperto al futuro, saldamente legato alla propria storia, musicale e architettonica, con profonde radici nella Città e nel cuore del suo pubblico. Un Teatro che torna a produrre, con lo sguardo rivolto all’Italia e all’Europa.

Per tutte le informazioni: www.teatroregio.torino.it